Sapori di Casa

Questa linea per uso domestico contiene tutto il valore della nostra esperienza al servizio dei professionisti dell’arte bianca e costituisce una straordinaria base di partenza per tutti gli appassionati della pizza, del pane, della pasta e dei dolci fatti in casa.

PROGRAMMA di SVILUPPO RURALE 2014-2022
MISURA 4 “Investimenti in immobilizzazioni materiali” SOTTOMISURA 4.2 – TIPOLOGIA di
INTERVENTO 4.2.3 “Investimenti per la trasformazione, commercializzazione e/o lo sviluppo
dei prodotti agro alimentari – EURI”

Sono stati realizzati i seguenti investimenti:  Nuovo Impianto Linea di Macinazione a Pietra con Disinfestatore  e Filtri per riduzione risorsa idrica;  Nuova Connessione remota PLC e collegamento ai programmi di Gestione aziendale ed un  Nuovo carrello elevatore elettrico con interfaccia dati gestione aziendale

Tutti gli investimenti effettuati vanno nella direzione della innovazione e della sostenibilità del settore agroalimentare. Infatti si è puntato alla introduzione di soluzioni innovative con l’obbiettivo di ridurre l’utilizzo dell’ energia, della risorsa idrica e di avere Tecnologia digitalizzata e interconnessa a quanto già presente in azienda. Il Nuovo Molino permetterà di accrescere ed ampliare le varietà di grani  macinate con la produzione di farine e sfarinati ottenute dalla molitura dei cereali minori quali saraceno, orzo, farro,segale, molto apprezzati e richiesti dal mercato.

Inoltre si avranno  positive ripercussioni sia sulla qualità del lavoro dei nostri dipendenti, che sul contenimento del costi di trasporto e logistica.

IMPORTO OPERAZIONE FINANZIATA: € 478.305,00     –  CONTRIBUTO: € 358.728,75

Iniziativa finanziata dal Programma di sviluppo rurale per l’Umbria 2014-2020 – Direzione Regionale Sviluppo Economico, Agricoltura, Lavoro, Istruzione Agenda Digitale – Servizio Sviluppo delle imprese agricole e delle filiere

Panettone Artigianale
Oro Puro

Tutta la dolcezza dei panettoni artigianali, a sostegno dell’Istituto Serafico di Assisi, per donare un sorriso ai più fragili attraverso un semplice gesto.