Posizioni aperte

Agente di commercio

per le zone sottoelencate

JOB DESCRIPTION: cerchiamo agenti di commercio per sviluppare il mercato di riferimento delle farine professionali nei settori della Pizzeria, Panificazione, Pasticceria e Pasta Fresca (grossisti e artigiani). Ottime opportunità di guadagno in relazione agli obiettivi di vendita. E’ richiesta la partecipazione ai meeting agenti (trimestrali) che si tengono presso la sede di Trevi.

SI OFFRE: ambizioso progetto di sviluppo della rete vendita aziendale, specifici training di inserimento con affiancamento iniziale e successive attività di formazione continua, opportunità concreta di crescita personale e professionale, inquadramento basato su esperienza e potenziale di sviluppo del candidato.

SI RICHIEDE: diploma o laurea, serietà e motivazione professionale, esperienza di almeno 5 anni nella vendita nel settore alimentare, età 28/50 anni, dimestichezza nell’utilizzo dei dispositivi digitali (mail, tablet e PC), intraprendenza, ottime doti relazionali, dinamismo, capacità di analisi, orientamento ai risultati, capacità di lavorare in autonomia.

TOSCANA 1 (Firenze, Prato, Pistoia)
TOSCANA 2 (Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno)
TOSCANA 3 (Arezzo, Siena, Grosseto)
MARCHE (Ancona, Pesaro e Urbino)
ROMA e provincia

Addetto alla produzione

presso la sede di TREVI (PG)

JOB DESCRIPTION: il nostro addetto dovrà gestire e monitorare tutte le fasi del processo produttivo, occuparsi della manutenzione e della pulizia dell’impianto (aree di lavoro, macchinari e attrezzature) dai silos delle materie prime alla linea di confezionamento del prodotto finito. Effettuare controlli di efficienza in tutte le fasi di lavorazione e riportare eventuali malfunzionamenti ai responsabili di reparto. Avere dimestichezza con l’utilizzo dei mezzi di sollevamento e dei carrelli elevatori e nella gestione dell’imballaggio di prodotti destinati alla vendita.

SI OFFRE: ambizioso progetto di espansione, specifici training di inserimento con affiancamento iniziale e successive attività di formazione continua, inserimento in organizzazione seria e solida, opportunità concreta di crescita personale e professionale, inquadramento basato su esperienze e potenziale di sviluppo del candidato.

SI RICHIEDE: diploma tecnico, esperienza (anche breve) in un contesto produttivo, serietà professionale, età 20/35 anni, dimestichezza nell’uso dei dispositivi digitali (mail, tablet e PC), intraprendenza, capacità di analisi e spirito d’iniziativa, costante volontà di crescita, capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo.

Compila il modulo sottostante e inviaci la tua candidatura

    PROGRAMMA di SVILUPPO RURALE 2014-2022
    MISURA 4 “Investimenti in immobilizzazioni materiali” SOTTOMISURA 4.2 – TIPOLOGIA di
    INTERVENTO 4.2.3 “Investimenti per la trasformazione, commercializzazione e/o lo sviluppo
    dei prodotti agro alimentari – EURI”

    Sono stati realizzati i seguenti investimenti:  Nuovo Impianto Linea di Macinazione a Pietra con Disinfestatore  e Filtri per riduzione risorsa idrica;  Nuova Connessione remota PLC e collegamento ai programmi di Gestione aziendale ed un  Nuovo carrello elevatore elettrico con interfaccia dati gestione aziendale

    Tutti gli investimenti effettuati vanno nella direzione della innovazione e della sostenibilità del settore agroalimentare. Infatti si è puntato alla introduzione di soluzioni innovative con l’obbiettivo di ridurre l’utilizzo dell’ energia, della risorsa idrica e di avere Tecnologia digitalizzata e interconnessa a quanto già presente in azienda. Il Nuovo Molino permetterà di accrescere ed ampliare le varietà di grani  macinate con la produzione di farine e sfarinati ottenute dalla molitura dei cereali minori quali saraceno, orzo, farro,segale, molto apprezzati e richiesti dal mercato.

    Inoltre si avranno  positive ripercussioni sia sulla qualità del lavoro dei nostri dipendenti, che sul contenimento del costi di trasporto e logistica.

    IMPORTO OPERAZIONE FINANZIATA: € 478.305,00     –  CONTRIBUTO: € 358.728,75

    Iniziativa finanziata dal Programma di sviluppo rurale per l’Umbria 2014-2020 – Direzione Regionale Sviluppo Economico, Agricoltura, Lavoro, Istruzione Agenda Digitale – Servizio Sviluppo delle imprese agricole e delle filiere

    Panettone Artigianale
    Oro Puro

    Tutta la dolcezza dei panettoni artigianali, a sostegno dell’Istituto Serafico di Assisi, per donare un sorriso ai più fragili attraverso un semplice gesto.