Lavora con noi

Da sempre Molino sul Clitunno investe sulle persone, fulcro del nostro modo di intendere l’azienda. Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

AGENTI DI COMMERCIO 

 

per le zone sottoelencate

JOB DESCRIPTION: cerchiamo agenti di commercio per sviluppare il mercato di riferimento delle farine professionali nei settori della Pizzeria, Panificazione, Pasticceria e Pasta Fresca (grossisti e artigiani). Ottime opportunità di guadagno in relazione agli obiettivi di vendita. E’ richiesta la partecipazione ai meeting agenti (trimestrali) che si tengono presso la sede di Trevi.

SI OFFRE: ambizioso progetto di sviluppo della rete vendita aziendale, specifici training di inserimento con affiancamento iniziale e successive attività di formazione continua, opportunità concreta di crescita personale e professionale, inquadramento basato su esperienza e potenziale di sviluppo del candidato.

SI RICHIEDE: diploma o laurea, serietà e motivazione professionale, esperienza di almeno 5 anni nella vendita nel settore alimentare, età 28/50 anni, dimestichezza nell’utilizzo dei dispositivi digitali (mail, tablet e PC), intraprendenza, ottime doti relazionali, dinamismo, capacità di analisi, orientamento ai risultati, capacità di lavorare in autonomia.

TOSCANA 1 (Firenze, Prato, Pistoia)

TOSCANA 2 (Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno)

TOSCANA 3 (Arezzo, Siena, Grosseto)

MARCHE (Ancona, Pesaro e Urbino)

ABRUZZO (Chieti, Pescara, Teramo)

MOLISE (Campobasso, Isernia)

BASILICATA (Potenza, Matera)

PUGLIA 1 (Foggia, Barletta, Bari)

PUGLIA 2 (Brindisi, Lecce, Taranto)

CALABRIA 1 (Cosenza, Catanzaro, Crotone)

CALABRIA 2 (Reggio Calabria, Vibo Valentia)

SICILIA 1 (Palermo, Marsala, Agrigento, Caltanisetta)

SICILIA 2 (Catania, Messina, Ragusa, Siracusa, Enna)

ADDETTO ALLA PRODUZIONE


presso la sede di TREVI (PG)

JOB DESCRIPTION: il nostro addetto dovrà gestire e monitorare tutte le fasi del processo produttivo, occuparsi della manutenzione e della pulizia dell’impianto (aree di lavoro, macchinari e attrezzature) dai silos delle materie prime alla linea di confezionamento del prodotto finito. Effettuare controlli di efficienza in tutte le fasi di lavorazione e riportare eventuali malfunzionamenti ai responsabili di reparto. Avere dimestichezza con l’utilizzo dei mezzi di sollevamento e dei carrelli elevatori e nella gestione dell’imballaggio di prodotti destinati alla vendita.

SI OFFRE: ambizioso progetto di espansione, specifici training di inserimento con affiancamento iniziale e successive attività di formazione continua, inserimento in organizzazione seria e solida, opportunità concreta di crescita personale e professionale, inquadramento basato su esperienze e potenziale di sviluppo del candidato.

SI RICHIEDE: diploma tecnico, esperienza (anche breve) in un contesto produttivo, serietà professionale, età 20/35 anni, dimestichezza nell’uso dei dispositivi digitali (mail, tablet e PC), intraprendenza, capacità di analisi e spirito d’iniziativa, costante volontà di crescita, capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo.

Compila il modulo qui accanto e inviaci la tua candidatura

    Panettone Artigianale
    Oro Puro

    Tutta la dolcezza dei panettoni artigianali, a sostegno dell’Istituto Serafico di Assisi, per donare un sorriso ai più fragili attraverso un semplice gesto.