A TuttoPizza 2023 un debutto d'eccezione per il nuovo Mix Pizza Contemporanea

Si è svolta a Napoli dal 22 al 24 Maggio la 6° edizione di TuttoPizza, la più grande Fiera internazionale dedicata al mondo della pizza, una vetrina ideale e l’appuntamento irrinunciabile per chi fa business con la pizza.
TuttoPizza offre l’occasione ai fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi del settore pizza di farsi conoscere, mostrare e vendere i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori ed imprenditori interessati.
Per Molino sul Clitunno è l’occasione per far conoscere un innovativo mix per pizza, costituito da farine di soli grani italiani, con germe di grano e lievito madre di segale integrale. Il Mix Pizza Contemporanea studiato appositamente per la produzione di pizza contemporanea, è un perfetto connubio tra leggerezza e sapori di una volta, in grado di fornire prestazioni di altissimo livello tecnico, garantendo gusto, genuinità e digeribilità del prodotto finito.
Favio Gargiulo e Simone Taglienti, i Maestri pizzaioli che si sono susseguiti all’interno dello stand di Molino sul Clitunno, oltre ad altri ospiti speciali che hanno sfornato pizze per tutti i gusti.
Grandi soddisfazioni dunque per il Team Molino sul Clitunno che valuta la sesta edizione di TuttoPizza fortemente positiva.