Un gran successo a Parigi per Parizza 2023

Una fiera europea per i professionisti della pizza, PARIZZA 2023 è il punto di riferimento in Francia per il mondo della pizzeria. Si è tenuta a Parigi, il 12 e 13 aprile, presso il polo fieristico Porte de Versailles ed ha riscosso un grandissimo successo. Nel nostro Stand, in collaborazione con il nostro partner GIEMME SPOLETO, noto produttore di pale per pizza, abbiamo avuto come ospiti Maestri giocolieri della pizza e numerosi potenziali clienti interessati al Made in Italy di qualità.
Il Maestro Favio Gargiulo, responsabile dell’area DEMO PIZZA, ha sfornato pizze per tutti i gusti, utilizzando le pale GIEMME e le nostre farine speciali: ORO PURO PIZZA (solo grani emiliani selezionati da filiera certificata), LE RUVIDE (macinate a pietra) oltre ai mix PIZZA IN PALA, PIZZA IN TEGLIA e al nuovissimo mix PIZZA CONTEMPORANEA.
Per noi, che siamo produttori di qualità e sostenitori della gastronomia italiana, è stato un passaggio naturale la collaborazione con GIEMME: siamo entrambe figlie dell’Umbria e fiere di portare avanti con grande passione un mestiere che continua a produrre innovazione nel rispetto della miglior tradizione mediterranea. Oltre alla grande cura per la qualità delle farine, quindi, un’attenzione particolare a tutti i dettagli che contribuiscono a rendere il lavoro del pizzaiolo un mestiere di grande attualità, che continua ad incantare e a promuovere la nostra cultura alimentare in tutto il mondo.