it

Hospitality + Expo Tecnocom 2022

Ospitalita’ significa essere vicini ai clienti… Noi ci saremo!

Abbiamo deciso di partecipare a due tra i più importanti eventi nazionali del settore HO.RE.CA per presentare le nostre novità agli addetti ai lavori dell’arte bianca italiana.

Dal 21 al 24 Marzo 2022, infatti, saremo a Riva del Garda in occasione della 46a edizione di HOSPITALITYSalone dell’Accoglienza e della Ristorazione, con uno stand / laboratorio dove si alterneranno i maestri dell’Accademia Antico Fienile – la scuola di arte bianca di Molino sul Clitunno – per presentare le nuove farine ORO PURO PIZZA (solo grani emiliani selezionati da filiera certificata), LE RUVIDE (macinate a pietra), la linea dei MIX per PIZZA e le linee professionali dedicate alla pasticceria, alla panificazione e alla pasta fresca.

Sarà invece una riconferma la partecipazione ad Expo Tecnocom, che si terrà a Bastia Umbra nel mese di Novembre 2022 presso il centro fieristico Umbria fiere, poiché l’evento rappresenta una delle più importanti occasioni di confronto con gli operatori del settore ospitalità e food del centro Italia.

Questa edizione di Expo Tecnocom sarà anche il palcoscenico del 2° Trofeo della Pizza di Molino sul Clitunno che vedrà la partecipazione di 48 pizzaioli professionisti che si sfideranno davanti ad una giuria di esperti e di volti noti del mondo PIZZA.

Dopo il 1° Trofeo della Pizza, che aveva riscosso un grande successo di concorrenti e di pubblico a Expo Tecnocom 2019, considerando anche la crescente richiesta di partecipazione da parte dei pizzaioli che non erano riusciti ad iscriversi alla prima edizione, abbiamo deciso di organizzare un secondo trofeo, che prevede l’assegnazione di 6 importanti premi ai 3 migliori classificati delle categorie PIZZA TONDA e PIZZA IN PALA. Il 2° Trofeo della Pizza vedrà la collaborazione di un importante media partner di settore, che pubblicherà un’intervista ai pizzaioli vincitori delle 2 categorie.

Quest’anno, inoltre, sarà assegnato un nuovo premio “I like your Pizza” al Pizzaiolo più Social che riuscirà ad ottenere il maggior numero di like, pubblicando il prodotto realizzato in gara sul proprio profilo Instagram.”

 

LEGGI ANCHE: www.molinosulclitunno.com/2021/12/20/al-via-la-seconda-edizione-del-trofeo-della-pizza