Servizio al Cliente ed attenzione al Consumatore!

SERVIZIO AL CLIENTE E ATTENZIONE AL CONSUMATORE. QUESTI I FOCUS SUI CUI PUNTA MOLINO SUL CLITUNNO NELLA FORMAZIONE CONTINUA DEL SUO STAFF TECNICO-COMMERCIALE.
L’Antico Fienile di Molino sul Clitunno, sede dell’Accademia di Formazione sull’Arte Bianca è stato teatro di una serie di incontri di formazione e workshop, condotti da consulenti esperti di food-marketing, con il prezioso supporto del maestro Favio Gargiulo, per l’aggiornamento continuo dei reparti marketing e vendite in tema di “customer satisfaction”, qualità di filiera e nuove tendenze di consumo.
Una formazione costante che punta a creare una squadra di lavoro altamente professionale e competente, sempre aggiornata e in grado di fornire supporto e assistenza al cliente.
Un programma di incontri fortemente voluto dalla Famiglia Marani, da sempre sostenitrice di un modello di governance che guarda ai valori della condivisione di saperi e competenze tra proprietà e staff e alla valorizzazione delle risorse umane.
L’ultimo incontro, dedicato alla formazione tecnica applicata alla gamma delle farine professionali per il comparto pizza, è stata l’occasione giusta per presentare la nuova linea ORO PURO PIZZA, composta da due referenze straordinarie (BLU W270 – ROSSA W320) che vanno ad integrare e completare la vasta gamma di farine per pizza messe a punto da Molino sul Clitunno, per soddisfare tutte le specifiche esigenze derivate da un consumatore sempre più attento, consapevole e informato.
Il prossimo incontro di formazione è previsto per  il 25 settembre, e sarà l’occasione per arrivare in condizioni ottimali al primo vero appuntamento fieristico internazionale dell’era post Covid: il TUTTOFOOD di Milano, in calendario dal 22 al 26 ottobre 2021.

Panettone Artigianale
Oro Puro

Tutta la dolcezza dei panettoni artigianali, a sostegno dell’Istituto Serafico di Assisi, per donare un sorriso ai più fragili attraverso un semplice gesto.