Molino sul Clitunno tra i protagonisti di TuttoFood Milano 2021

Dal 22 al 26 Ottobre, Molino sul Clitunno, l’azienda umbra specializzata nella produzione di farine professionali di alta gamma, debutterà a TuttoFood Milano con un proprio spazio espositivo ed un programma di laboratori sull’arte bianca, all’interno di questa che si preannuncia essere un’edizione speciale della fiera agroalimentare con l’offerta merceologica più completa in Italia in merito alle filiere del Food & Beverage.

L’evento si svolgerà infatti alla Fiera di Milano in concomitanza ed in stretto collegamento con HostMilano, la manifestazione leader mondiale delle tecnologie e delle soluzioni per l’ospitalità e il fuori casa. Una scelta strategica nell’ottica di fare sistema tra il mondo del food e quello dell’ospitalità.

Una linea seguita anche dall’azienda Molino sul Clitunno, sempre più spesso protagonista di collaborazioni sinergiche tra i principali attori dell’arte bianca, chef e aziende di eccellenza che perseguono lo stesso obbiettivo: divulgare e promuovere una cultura alimentare di qualità.

A presentare l’azienda e le ormai consolidate linee Le Farine, specifiche per pane, pizza, pasticceria e pasta fresca sarà la terza generazione della Famiglia Marani, guidata dall’AD Pierluigi Marani, che a TuttoFood oltre a portare il suo fiore all’occhiello, la linea di farine “ORO PURO” da filiera certificata di grani emiliani, presenterà anche le novità degli ultimi mesi, tra cui Le Ruvide (integrale, Tipo1 e Manitoba), farine macinate a pietra nate per rispondere alle esigenze di un mercato in cerca di tradizione, benessere e genuinità.

Panettone Artigianale
Oro Puro

Tutta la dolcezza dei panettoni artigianali, a sostegno dell’Istituto Serafico di Assisi, per donare un sorriso ai più fragili attraverso un semplice gesto.