it

Christmas Experience 2020 al Convento di Amalfi con le Farine di Molino sul Clitunno

Le farine ORO PURO di Molino sul Clitunno protagoniste all’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi di alcuni laboratori e attività, nell’ambito della kermesse natalizia “Christmas Experience” in programma nel mese di Dicembre.

Tanti appuntamenti gratuiti in programma nel suggestivo Chiostro dell’Hotel 5 stelle Lusso di Amalfi, che vedranno la partecipazione di ospiti illustri e volti noti televisivi, per un connubio di eccellenza nell’ospitalità, nella cucina e nella materia prima!

 

  • Sabato 07 Dicembre ore 16,00:

Veronica Maya e il Mellenium Ensemble presentano “Esopo tra favola e musica”. La nota conduttrice sarà protagonista di un appuntamento per tutta la famiglia presentando il suo ultimo audiolibro di favole per bambini. Un concerto-incontro che appassionerà grandi e piccini.

A seguire una gustosa merenda con pani e focacce realizzate per l’occasione da Favio Gargiulo, Maestro panificatore dell’Accademia Antico Fienile di Molino sul Clitunno.

  • Domenica 22 Dicembre ore 17,00:

Da la Prova del Cuoco di Rai1 lo chef Natale Giunta e la sfoglina d’Italia Alessandra Spisni, presentano “BUONISSIMO” il libro di ricette della nota trasmissione Tv scritto a 6 mani con la conduttrice Elisa Isoardi.

E a rendere ancora più speciale questo appuntamento di cucina, un divertente laboratorio di “sfoglia e pasta fatta a mano” che la maestra Alessandra Spisni realizzerà con una selezione di farine di Molino sul Clitunno.