Formazione, un valore da condividere

All’interno della nostra sede di Trevi abbiamo creato un’Accademia di Formazione, in cui ospitiamo i nostri clienti e tutte le aziende che vogliano scoprire le caratteristiche e le potenzialità delle farine speciali Molino sul Clitunno. Un antico fienile, completamente ristrutturato, è diventato un’aula-laboratorio in cui i professionisti dell’arte bianca incontrano i maestri della pizzeria, della panificazione e della pasticceria per condividere esperienze e metodologie.

Non si finisce mai di imparare

Produciamo più di cinquanta tipologie di farine per garantire ai nostri clienti la massima variabilità e, al contempo, specificità e costanza dei risultati. Nonostante la vastità della nostra esperienza, ogni volta che mettiamo i nostri prodotti nelle mani dei professionisti scopriamo qualcosa di nuovo.

Valori da condividere

Variabili apparentemente insignificanti nei processi di lievitazione e nei cicli di cottura, segreti rubati all’esperienza nella miscelazione degli ingredienti e nella formulazione delle ricette, consentono alle nostre farine di trasformarsi ogni volta in qualcosa di nuovo, in prodotti eccezionali da gustare… quasi magici.

Tradizione e innovazione

Condividere queste esperienze con i nostri clienti, con gli esperti e i professionisti dell’arte bianca è fondamentale per continuare a crescere offrendo innovazione, senza mai perdere di vista il valore della tradizione che ha consentito ai nostri prodotti di essere apprezzati sulle tavole di tutto il mondo.

Scopri tutti i vantaggi che ti abbiamo riservato

 

 

scopri la nostra gamma

   
         
     
         
   

Scarica la nostra Brochure